Info Visitatori

FAQ

DOVE POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI PER OPEN BIKE FEST?

Non è necessario l’acquisto di alcun biglietto: l’ingresso ad Open Bike Fest è completamente gratuito. Sarà sufficiente effettuare una registrazione online per visitare tutti gli spazi aperti al pubblico ed accedere ai bike test.

La registrazione online per l’evento aprirà nelle prossime settimane.

OPEN BIKE FEST È UN EVENTO ADATTO A TUTTA LA FAMIGLIA?

Certamente! All’interno di Opendream è stata designata un’area action nella quale potranno cimentarsi piccoli e grandi, in piena sicurezza e lontano dal traffico. Circuito ad anello per le balance bike, pump track ed MTB school sono solo alcune delle attività proposte ai nostri visitatori più giovani.

COME POSSO ARRIVARE AD OPENDREAM?

Ci sono numerosi modi per raggiungere Opendream ed Open Bike Fest – li puoi trovare qui.

Abbiamo introdotto un’unica regola fondamentale: ad Open Bike Fest si arriva senz’auto. Per questo, oltre all’ottima rete ciclabile e di mezzi pubblici, metteremo a disposizione un sistema di parcheggi delocalizzati e transfer gratuiti, che ti consentiranno di godere al massimo dell’evento senza impattare sul traffico e sull’ambiente.

SE DOVESSI VENIRE CON LA MIA BICICLETTA, DOVE LA POSSO LASCIARE?

All’interno di Open Bike Fest abbiamo previsto un parcheggio biciclette sorvegliato H24: vieni e goditi l’evento per tutto il tempo che vuoi, la tua bicicletta sarà al sicuro.

AD OPEN BIKE FEST POSSIBILE TESTARE BICICLETTE O ALTRO MATERIALE TECNICO?

Le aziende presenti ad Open Bike Fest potranno offrire l’opportunità di testare gratuitamente biciclette o altri prodotti. Per questo abbiamo predisposto degli specifici percorsi dedicati ai diversi tipi di biciclette, della durata di circa 45 minuti – 1 ora, per consentire un’ottimale rotazione dei modelli disponibili.

AD OPEN BIKE FEST è PREVISTO UN SERVIZIO DI RISTORAZIONE?

Una specifica area di Open Bike Fest sarà dedicata alle eccellenze enogastronomiche, dando ai visitatori l’opportunità di gustare tutte le specialità locali messe a disposizione da piccole e grandi aziende del territorio.

OPEN BIKE FEST SI SVOLGE ALL’APERTO O IN SPAZI AL COPERTO?

Open Bike Fest si svolge ad Opendream, la Piazza delle Eccellenze alle porte di Treviso, frutto del processo di rigenerazione urbana dell’antica sede delle Ceramiche Pagnossin.

L’evento si svolge su circa 38.000 mq, fra spazi coperti e all’aperto. In particolare, le aree al coperto saranno dedicate all’expo, all’attività congressuale e alla business lounge, mentre all’esterno saranno presenti un’ulteriore area expo con bike test, la piazza per gli incontri pubblici, l’area action, l’area food e molto altro.

AD OPEN BIKE FEST C’È UN’AREA DOVE AZIENDE ESPONGONO LE LORO NOVITÀ?

Certo! Le aziende possono scegliere fra due diverse modalità per esporre i loro prodotti: all’interno del padiglione principale, con spazi più ampi, oppure nell’area esterna, dove è possibile effettuare anche l’attività di bike test. Le aziende potranno inoltre scegliere di essere presenti sia all’interno che all’esterno, in particolare per l’effettuazione dei test bike.

Scopri qui le nostre soluzioni espositive.