PERCHÈ #OBF

Perchè esporre a Open Bike Fest?

UN FORMAT ORIGINALE

Open Bike Fest propone un format unico nel suo genere. Grazie a un’expo di prestigio e un’area test dedicate ad ogni genere di bicicletta, un calendario di appuntamenti di intrattenimento e approfondimento, iniziative esperienziali, spazi b2b ed altro ancora, Open Bike Fest è in grado di coinvolgere tutto il mondo della bici, incluse le nuove categorie di utenti.

TREVISO E IL VENETO

Open Bike Fest si svolge a Treviso e si apre verso tutto il Veneto. Un’area caratterizzata da una passione e una tradizione unica per il settore delle due ruote, sia dal punto di vista industriale che agonistico. Il pubblico ideale per l’industria della bici (e non solo).

LOCATION UNICA

Open Bike Fest si svolge a Opendream, una nuova cittadella dove le eccellenze produttive trovano un luogo in cui esprimersi. Una location permanente, che offre grandi opportunità di personalizzazione creativa degli spazi al suo interno.

posizione strategica

Open Bike Fest si svolge in una location dalla posizione strategica, facilmente raggiungibile per chiunque. Ad appena 800 metri dall’aeroporto di Treviso e 30 km da quello di Venezia, alle porte di una città ricca di servizi e di tradizione, in una sede, Opendream, dalla logistica perfetta e attraversata dalla ciclabile Treviso-Ostiglia. Un contesto dal potenziale ancora inesplorato.

UN GRANDE TEAM

Alle spalle di Open Bike Fest c’è un team di professionisti d’eccellenza, con una lunga storia di successo nel mondo della bicicletta, degli eventi e del turismo.

Una garanzia sul piano organizzativo, per un evento che punta ad innovare e a non lasciare nulla al caso. 

TESTARE DAVVERO

Ad Open Bike Fest i visitatori troveranno tracciati tecnici disegnati per ciascuna categoria di bicicletta – strada, e-bike, MTB, gravel… – e adatti per sfruttare al meglio l’opportunità dei bike test gratuiti. Open Bike Fest è l’evento perfetto per far scoprire agli utenti i prodotti che fanno la differenza: perché possono sperimentarla in prima persona. 

business ready

Gli eventi di settore sono l’occasione perfetta per incontrare clienti e partner, attuali e potenziali. Open Bike Fest mette a disposizione delle aziende servizi business di qualità a pochi metri dagli stand: salette business riservate, business lounge, e anche il supporto logistico per eventi aziendali.

Perché a volte serve anche l’ambiente giusto per far accadere le cose.

ESPERIENZE SU MISURA

La dimensione di Open Bike Fest inizia ad Opendream ma finisce molto più in là. Fra iniziative ed esperienze, l’impatto dell’evento si estende su tutta la città, il territorio e anche oltre.

Le possibilità di personalizzazione sono infinite. Non ci credi? Parliamone…

 

TORNIAMO A INCONTRARCI

Open Bike Fest offre al settore delle due ruote la prima occasione di incontrarsi nel 2021.

Dopo i lunghi mesi della pandemia, gli appassionati hanno voglia di ritrovarsi e dare un volto alle aziende, quelle a cui hanno scelto di dare fiducia nel 2020 o a cui vorranno darla in futuro. 

Come esporre