TEAM

Per inseguire i suoi ambiziosi obiettivi, Open Bike Fest punta su un team organizzativo di spessore.  

Open Bike Fest può vantare una squadra di professionisti di grande esperienza e radicamento tanto nel mondo della bicicletta quanto del turismo e degli eventi.

Un grande team, forte e integrato, un gruppo di professionisti uniti da qualcosa: la passione e la visione delle due ruote come veicolo verso il domani. In tutti i sensi.  

Open Bike Fest Team Organizzativo
Luca Businaro
Presidente

Amministratore delegato di Novation Tech SpA, dal 2010 al 2018 è stato alla guida di Assosport, l’associazione nazionale che riunisce i produttori di articoli sportivi.

Damaso zanardo
Amm. delegato

Imprenditore nel mondo della logistica, titolare di AZ Trasporti, è titolare di Opendream, la location frutto del progetto di rigenerazione urbana delle ex Ceramiche Pagnossin.

Maurizio Evangelista
General manager

General Manager di Vitesse, ha all’attivo oltre 30 anni di esperienza a livello internazionale nella comunicazione ed organizzazione di eventi. 

Andrea Vidotti
area marketing

Fondatore della società AV, è un affermato professionista nel mondo sport e industry, al fianco di atleti di primo piano come Dorothea Wierer e Christof Innerhofer. 

Emiliano Neri
Area commerciale bici

Vent’anni di esperienza nel mondo della bici nel settore commerciale del mondo bici, è direttore marketing della società Chilometro 162.

ORSOLA MARCHI RIGOLI
AREA SIDE EVENTS

Vanta significative esperienze nel mondo del turismo, dello sport e dell’accoglienza e un importante background relativo a organizzazione e PR.

David Evangelista
area media

Head of Communication di Vitesse, è responsabile dell’area comunicazione di eventi sportivi di livello internazionale.

Andrea Franzoi
Area sponsorship

Partner della società AV, ha una lunga esperienza nel settore marketing e vendite, in Italia e all’estero.

luciano crestani
area commerciale bici

Responsabile del settore commerciale della società Chilometro 162, da 20 anni dialoga quotidianamente con le aziende del mondo del ciclismo.